Vai al contenuto

Radio Studio 5

Il Presidente Schifani a Sciacca nel lungo ponte del 2 giugno

Il rilancio delle terme di Sciacca al centro dell’agenda del Governo regionale. Durante il ponte del 2 giugno, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha visitato la struttura saccense, da troppo tempo chiusa, confermando l’avvio del percorso di riapertura grazie all’individuazione di un operatore qualificato. «Sciacca merita di tornare a valorizzare uno dei suoi patrimoni più importanti», ha dichiarato il governatore in un post sui social, sottolineando la determinazione dell’esecutivo nel restituire dignità al sito termale. La tappa agrigentina è stata anche l’occasione per un confronto diretto con la comunità locale. Schifani ha infatti incontrato cittadini, famiglie e operatori economici per ascoltare le loro istanze: «Il dialogo è fondamentale per costruire scelte concrete e condivise», ha concluso il presidente, ribadendo la centralità del territorio nelle strategie della Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le interviste