Vai al contenuto

Radio Studio 5

Montallegro:nuova vittima di truffa telefonica.


Una sessantenne di Montallegro è stata vittima di una truffa telefonica. Un uomo, fingendosi operatore delle Poste, le ha parlato di anomalie sul conto corrente. Poco dopo l’ha contattata un falso maresciallo dei carabinieri. Con tono autoritario l’ha convinta a trasferire i risparmi su un conto “sicuro”. La donna si è fidata ed ha effettuato bonifici per 4.500 euro. Il denaro è finito nelle mani dei truffatori.Solo dopo ha capito di essere stata ingannata. La vittima ha quindi presentato denuncia ai carabinieri.Sono in corso indagini per identificare i responsabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le interviste